NUOVA DATA PER MARCABYBOLOGNAFIERE 2022

Cosa vedremo in questo articolo

La 17esima edizione di MarcabyBolognaFiere, la manifestazione organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM, Associazione Distribuzione Moderna, leader per il settore della MDD in cui la GDO è protagonista, aggiorna le date di svolgimento.

Il perdurare dell’emergenza pandemica, nonostante le campagne vaccinali in atto sul territorio nazionale stiano lentamente invertendo la curva dei contagi, richiede agli organizzatori fieristici massima flessibilità e una continua valutazione delle opportunità di rimodulazione dei calendari espositivi, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni per lo svolgimento degli eventi e di assecondare le esigenze delle aziende impegnate a far fronte alla pandemia.   E’ nato anche da queste riflessioni il confronto fra organizzatori dell’evento – BolognaFiere in collaborazione con Adm, Associazione Distribuzione Moderna – e gli espositori, per individuare la miglior data per lo svolgimento della prossima edizione di MarcabyBolognaFiere. 

Dopo il successo riscosso da MARCA DIGITAL SESSION,  la piattaforma digitale di incontro fra produttori e la filiera della grande distribuzione organizzata (attivata dal 15 al 25 marzo 2021), si è reso necessario confermare lo svolgimento dell’evento in presenza il 19 e 20 gennaio 2022 per un ritorno al top dell’evento

Leggi comunicato stampa

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore ittico.